Shark news
  1. La soddisfazione del patron, Mario Bagalini: “Entrambe le formazioni ci hanno riempito di orgoglio”
  2. Futsal Cobà U19 7 – 6 Corinaldo
  3. Futsal Cobà 6 – 2 Corinaldo
  4. Futsal Cobà U19 9 – 7 Virtus Aniene
  5. Sporting Grottammare 0 – 14 Futsal Cobà

News

febbraio 19, 2018
La soddisfazione del patron, Mario Bagalini: “Entrambe le formazioni ci hanno riempito di orgoglio”

Momento storico per il Futsal Cobà, che, oltre il più roseo dei pronostici, centra un prestigioso double in Coppa Italia . Prima squadra e Under 19 si sono infatti qualificate per le Final Eight, torneo riservato alle migliori otto Società d’Italia che hanno staccato il pass per la fase finale. Immensa la soddisfazione di tutto…

febbraio 18, 2018
Futsal Cobà U19 7 – 6 Corinaldo

I Piccoli Sharks, dopo aver centrato mercoledì il prestigioso accesso alle Final Eight di Coppa Italia, con il brillante successo di oggi alla Cobà Arena per 7-6 (tripletta Mancini, doppietta per Boutimah e Zacheo) contro la seconda forza del girone, ipotecano anche la vittoria del campionato U19 salendo a quattro lunghezze di vantaggio. Diciottesima di…

febbraio 17, 2018
Futsal Cobà 6 – 2 Corinaldo

Sedicesima di campionato che sorride ancora al Futsal Cobà, che dedica il rotondo successo per 6-2 (doppietta Siviero, Mazoni, Paschoal, Mancini, Lamedica) ottenuto contro il Corinaldo a Simona, tifosa della prima ora e moglie del prezioso collaboratore Stefano Calcinaro, scomparsa in settimana (osservato in sua memoria un minuto di raccoglimento). Inaspettatamente, dopo una impressionante serie…

febbraio 14, 2018
Futsal Cobà U19 9 – 7 Virtus Aniene

Non si possono battere le persone che non mollano mai. E, con un’altra prestazione tutta grinta e cuore Shark, i Piccoli Squali emulano la prima squadra e, superando l’ultimo turno, accedono alle Final Eight di Coppa Italia. Tra le prime otto squadre sul terreno nazionale c’è il Futsal Cobà. Gara epica alla Cobà Arena con…

febbraio 11, 2018
Sporting Grottammare 0 – 14 Futsal Cobà

Dilagano gli Small Sharks del Futsal Cobà sul fanalino di coda del girone Sporting Grottammare, battuto con un eloquente 14-0. In gran forma gli Squaletti di Mister Cintio, che, dopo la brillante prestazione di giovedi che li ha visti proseguire il proprio cammino in Coppa, si rituffano in campionato dove sono determinatissimi a mantenere solida…

febbraio 10, 2018
Futsal Cobà 3 – 0 Cus Ancona

“Vince solo chi è convinto di poterlo fare”. Gli Squali del Futsal Cobà scrivono la storia battendo per 3-0 il Cus Ancona in Coppa Italia ed accedendo così alle Final Eight della stessa che si terranno nel periodo pasquale a Padova. Incredibile come una squadra nata da così pochi anni abbia con grande merito, frutto…

febbraio 8, 2018
Futsal Cobà U19 6 – 2 Pescara C5

I sogni a volte si avverano. Storica ed eclatante la vittoria messa in cantiere questa sera dagli Small Sharks che, dopo l’Acqua e Sapone, proseguono il cammino in Coppa battendo, in gara secca al PalaSavelli, un’altra squadra di Serie A, il Pescara Calcio a 5. Sei a due (tripletta Zacheo, doppietta Mancini e Boutimah) il…

febbraio 4, 2018
Futsal Cobà U19 5 – 5 Tenax

Pirotecnico 5-5 ( doppietta Mancini, doppietta Boutimah, Zacheo) per gli Small Sharks che mantengono vetta e imbattibilità nel campionato U19 rispendendo al mittente le velleità di accorciare le distanze dal primo posto da parte della terza forza Tenax Castelfidardo. Biancoazzurri e biancoverdi si spartiscono la posta in gioco, prevalendo rispettivamente i padroni di casa, nella…

febbraio 3, 2018
Alma Juventus Fano 2 – 4 Futsal Cobà

Con un rocambolesco 4-2 (Lamedica, Mazoni, doppio autogol, di cui il primo propiziato da Siviero) il Futsal Cobà supera l’Alma Juventus e prosegue la serie di risultati positivi. Archiviato il big match ad alto tasso di energie ed adrenalina vinto sabato scorso contro la capolista Tenax, alla quale sono stati rosicchiati 3 punti, gli Sharks…

gennaio 27, 2018
Futsal Cobà 4 – 3 Tenax

Riesce l’impresa straordinaria agli Sharks di Mister Campifioriti che, in una Cobà Arena gremita dal pubblico delle grandi occasioni, piegano per 4-3 ( tripletta di Sgolastra, Bagalini) la capolista Tenax e continuano la rincorsa alla vetta, ora distante sei lunghezze. Vittoria meritatissima per gli Squali, frutto di un primo tempo dominato grazie a un incontenibile…