Shark news
  1. “Spero di poter vestire ancora questi colore e dimostrare le mie qualità”
  2. “Certe emozioni non si possono spiegare a chi non le vive insieme a noi”.
  3. “E’ stato il culmine di un percorso bellissimo”
  4. A lavoro per programmare il futuro
  5. “La cosa della quale vado più orgoglioso è l’aver ripagato la fiducia della società”

News

maggio 22, 2018
“Spero di poter vestire ancora questi colore e dimostrare le mie qualità”

La conquista della Serie A2 è stata una giornata storica anche per Giampiero Mindoli, laterale ascolano approdato lo scorso anno alla corte dei Bagalini, quest’anno bloccato da un infortunio. “Siamo partiti lo scorso 20 Agosto e facendo tanti sacrifici abbiamo tagliato un traguardo meritatissimo. E’ stata una lunga cavalcata piena di imprevisti ma grazie ad…

maggio 21, 2018
“Certe emozioni non si possono spiegare a chi non le vive insieme a noi”.

“Annata da incorniciare, grinta, cuore, tenacia e soprattutto voglia di lottare ci hanno contraddistinto in tutto e per tutto”: è emozionato il Presidente Pierluigi Staffolani nel celebrare ancora una volta il grande trionfo dei suoi ragazzi. Con i suoi motti in latino è stato sempre vicino agli Sharks del Futsal Cobà, Società che lo ha…

maggio 19, 2018
“E’ stato il culmine di un percorso bellissimo”

Il capitano del Futsal Cobà Stefano Bagalini torna nuovamente sulla splendida vittoria di pochi giorni fa che ha permesso agli Sharks di agguantare la Serie A2. “E’ stato il culmine di un percorso bellissimo che in soli cinque anni ci ha portato dalla UISP al vertice del futsal nazionale. Una cosa penso unica in Italia…

maggio 18, 2018
A lavoro per programmare il futuro

Il Futsal Cobà comunica che, terminati i doverosi e meritati festeggiamenti per il raggiungimento dell’ambito traguardo della Serie A2, a partire dalla data di oggi azzera tutte le proprie cariche sociali in attesa del nuovo cda che si terrà venerdì prossimo. Nel frattempo, la quotidiana attività proseguirà per quanto riguarda la Segreteria e l’Ufficio Stampa….

maggio 18, 2018
“La cosa della quale vado più orgoglioso è l’aver ripagato la fiducia della società”

“Con il raggiungimento della A2 la società ha compiuto un altro passo verso quello che è il suo obiettivo, quello che sognano tutti, arrivare nella massima Serie. Io sono felice di aver contribuito a questo traguardo ed averlo raggiunto al primo anno di serie B è ancor di più motivo di orgoglio”. Parole e musica…

maggio 17, 2018
“Ho pianto dalla gioia, è stata una stupenda emozione”

Al termine della storica partita di sabato 12 Maggio, che ha visto il Futsal Cobà approdare in Serie A2 di C5, Pasquale Fermani era uno dei dirigenti più commossi che in mezzo alla Cobà Arena di via Leti non finiva di abbracciare giocatori e staff tra le lacrime. “Ho pianto dalla gioia, è stata una…

maggio 14, 2018
Continua la festa da Pizzeria il Priore

La squadra degli #Sharks, consorti, tifose e dirigenti, ospiti del Il Priore Ristorante Pizzeria di Campiglione di Fermo . Consegnato al proprietario Mirko Priore un gagliardetto ed una maglia sociale. Il #FutsalCobà ringrazia e …seguita i festeggiamenti per la promozione in #SerieA2 ! 🎉

maggio 12, 2018
Staffolani sulla promozione in A2: ” Qualità, passione orgoglio”

L’entusiasmo generale che percepisco in questo particolare momento della stagione sarà di buon auspicio per continuare il lavoro intrapreso in questi anni. Sin dalla fondazione non abbiamo mai considerato il nostro club solo come un centro sportivo fine a se stesso, ma lo abbiamo sempre visto come una solida realtà capace di garantire anche spettacolo,…

maggio 12, 2018
Futsal Cobà 3 – 4 CUS Ancona

Il Futsal Cobà scrive la storia ed approda in Serie A2. La dolce sconfitta per 4-3 maturata in campo in favore del CUS Ancona non ferma la festa degli Sharks, che al suono della sirena invadono la Cobà Arena ebbri di gioia. Dopo la vittoria per 2-0 con le reti di Sgolastra e Siviero maturata…

maggio 10, 2018
Commozione e orgoglio per gli “Small Sharks”

Grandissima commozione e tanto orgoglio nelle parole espresse nel post-gara con la Fenice da parte del capitano Nicola Torresi, di mister Cintio e per finire del dirigente Matteo Pasquini. “Ogni volta che guardavo gli occhi dei miei compagni prima di scendere in campo mi sono sentito invincibile – ha detto “Palmeiras” – È stato per…