Il Futsal Cobà accarezza il successo nella stracittadina di Coppa. Lo score segna 2-2 quando prima Mindoli poi Sgolastra bombardano a botta sicura dalle parti di Filò, ma il Città di Porto San Giorgio, aiutato anche dal montante, riesce a salvarsi. Termina così in parità il derby del “PalaSavelli”, un match disputato al cospetto di…

Il Futsal Cobà accarezza il successo nella stracittadina di Coppa. Lo score segna 2-2 quando prima Mindoli poi Sgolastra bombardano a botta sicura dalle parti di Filò, ma il Città di Porto San Giorgio, aiutato anche dal montante, riesce a salvarsi.
Termina così in parità il derby del “PalaSavelli”, un match disputato al cospetto di una ragguardevole cornice di pubblico, che ha visto sempre il Futsal Cobà condurre grazie alla doppietta dell’ex Nico Sgolastra (cartellino timbrato sugli sviluppi di un corner e finalizzando una ripartenza). I locali riuscivano per due volte a riportarsi in linea di galleggiamento.
Nella seconda giornata del triangolare, alla luce di questo risultato, il Futsal Cobà osserverà il turno di riposo mentre il Città di Porto San Giorgio renderà visita alla Tenax Castelfidardo.
Sotto il profilo del collettivo gli Sharks hanno dimostrato di aver intrapreso la strada giusta e di possedere già – anche se è molto presto – l’idea per arrivare a quell’identità di squadra con la fisionomia giusta per recitare un ruolo importante in campionato. I locali hanno mostrato quelle individualità che hanno scritto pagine importanti nel futsal, con in testa il capitano Nora.
Un pareggio che alla fine ci sta, al termine di una gara di ottimo livello.