Attivissimo sul mercato il Futsal Cobà!
Sta per diventare infatti uno Shark, pronto ad azzannare la preda insieme ai suoi nuovi compagni, Mauricio Paulo Paschoal.
Il talento classe ‘95 arriverebbe (mancano solo i dettagli) con la formula del prestito dal Real Dem.
Giovanissimo, il funambolico laterale vanta già alcune importantissime esperienze alle spalle con Aosta calcio a 5 in Serie A2 e Carlisport Cogianco C5 in Serie A nella stagione 2015/2016.
Ovunque si è fatto conoscere a suon di gol e giocate.
Sono venuto in una squadra che vuole vincere il campionato, ho già giocato contro alcuni di quelli che sono oggi miei compagni – le sue prime parole prima di diventare ufficialmente bianco-azzurroSecondo me gli Sharks potranno competere con le prime della classe! Il Futsal Cobà è una grande Società, sono felice di essere qui ed aver fatto questa scelta. Non vedo l’ora di esordire e dare il mio contributo alla causa”.
Molto soddisfatto anche il Direttore Generale Roberto Bagalini, che inserendo questa importante pedina nello scacchiere lancia la sfida alla Tenax capolista del girone D di Serie B:”Manca solo l’ufficialità poi Paschoal sarà un nuovo Sharks – ha dichiarato nella giornata di ieri – l’esordio dovrebbe avvenire nella gara del 09 Dicembre contro il Cus Ancona. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera e di annunciare anche tutte le altre novità all’orizzonte nel mondo degli Squali”.