I piccoli Sharks con un eloquente 6-1 espugnano Fano e volano in solitaria in testa alla classifica del campionato U19, sfruttando a pieno il turno di riposo della co-capolista Tenax Castelfidardo. Come sempre grandi emozioni a caratterizzare le gesta dei ragazzi di mister Cintio e del vice Costantinescu, con una prima frazione chiusa sul pari…

I piccoli Sharks con un eloquente 6-1 espugnano Fano e volano in solitaria in testa alla classifica del campionato U19, sfruttando a pieno il turno di riposo della co-capolista Tenax Castelfidardo.
Come sempre grandi emozioni a caratterizzare le gesta dei ragazzi di mister Cintio e del vice Costantinescu, con una prima frazione chiusa sul pari (1-1) ed una ripresa ricca di determinazione, grinta e reti spettacolari.
Era stato bravissimo il Pugile Paoloni a sbloccare subito l’incontro spedendo di punta la palla in rete, sotto le gambe del portiere.
Aveva però provato a reagire l’Eta Beta, pervenendo al pareggio pochissimo dopo con un rasoterra imprendibile su azione di contropiede.
I fanesi tentavano in più occasioni di fare male ai piccoli Squali, sopperendo con un surplus di grinta al gap tecnico evidenziato.
Il branco biancoazzurro, dopo aver sfiorato più volte il meritato vantaggio già nei primi 20’, tornava subito a colpire e ad essere decisivo nel secondo tempo, azzannando senza scampo i padroni di casa per la vittoria finale, dando un calcio anche alla sfortuna.
Il sorpasso era firmato a 17’48’’ dal termine dal fendente della Lince Boutimah, con il Futsal Cobà che prendeva poi subito il largo con la terza marcatura ad opera del rientrante Capriotti, al nuovo esordio Shark.
Gli amaranto non riuscivano ad arginare la furia ospite: a nulla serviva il portiere di movimento con l’Eta Beta che iniziava a soccombere in maniera pesante.
La bomba di Torresi a 7’29’’dal termine valeva per il 4-1, il 5-1 portava la firma dell’estremo Aquilesi che bucava la porta avversaria incustodita, il 6-1 era invece griffato Cataldi, con tanti altri tentativi non concretizzati.
“Inequivocabile la vittoria dei nostri piccoli Sharks che ci rendono sempre orgogliosi – il commento di un emozionato Pres. De’ Robertis, al termine di una gara esaltante – dopo un inizio soft, i nostri ragazzi come al solito nel secondo tempo sono venuti fuori, firmando un successo importante che vale il primo posto da soli. Grandi Squaletti, avanti così! Forza Futsal Cobà!”.