Gli Small Sharks dilagano per 7-3 contro il Pesaro Fano e chiudono con un’altra brillante e convincente vittoria la marcia trionfale del proprio campionato U19.
Restano infatti ben saldi in testa alla classifica gli Squaletti del mister Cintio e del vice-Costantinescu, ma il risultato non inganni.
Prima del rotondo finale, sul risultato di 4-2 la gara sembrava riaperta, ma sono stati bravi Aquilesi e compagni a tenere la barra dritta, ristabilire le distanze e portare a casa lo scalpo dei giovani ospiti, sulla cui panchina sedeva mister Ramirez, direttamente dalla formazione maggiore militante in Serie A.
Una nuova battaglia sportiva quella messa in scena alla Cobà Arena dai Piccoli Squali che si congedano dal proprio pubblico laureandosi a pieno merito campioni d’inverno del proprio girone, con un’altra gara piena di cuore Shark.
Giro di boa effettuato in rampa di lancio per una formazione che sta riservando grandissime soddisfazioni al Futsal Cobà.
Prima frazione che si chiudeva sul velluto del 3-0 in favore dei padroni di casa.
A sbloccare l’incontro la rete del Vichingo Parfenyuk pronto a spedire sotto l’incrocio una rimessa del portiere, prima che Mancini raddoppiasse con un tocco delizioso su assist di Torresi, autore lui stesso della bomba da centrocampo sotto la traversa valevole per il tris ed in seguito del poker servito in avvio di ripresa.
A questo punto si facevano però insidiosi i pesaresi riportandosi in carreggiata, pur senza spingere troppo sull’acceleratore, bensì sfruttando due disattenzioni locali a 8’ dal termine.
Gli Small Sharks riuscivano però subito a riprendersi d’animo e a controllare il match, arrotondando ancora con Torresi (che firmava il 5-2 con palla all’incrocio su schema da calcio d’angolo), con il contropiede di Boutimah e con il settimo sigillo di Mancini, dopo che il PesaroFano si era rifatto sotto segnando la terza rete sfruttando il giro palla con il portiere di movimento.
Grandi ragazzi! Vincere noi non è mai scontato e voi ce l’avete fatta, rendendoci tutti orgogliosiil commento a caldo, quasi all’unisono, dell’Avvocato Calvari e del Pres. De’ Robertissiamo campioni d’inverno! Un applauso a tutti: giocatori, conduzione tecnica. Un successo di tutto il gruppo! Avanti Small Sharks, fieri di voi e delle emozioni che regalate!”.