Clima di grande positività intorno all’ultimo Cda del Futsal Cobà che si è svolto lunedì sera presso l’Hotel Caminetto. Un nuovo ingresso ha impreziosito ulteriormente l’organo decisionale per eccellenza della società biancoazzurra. A far parte del mondo degli Sharks è arrivato Davide Onori, trentaquattrenne imprenditore di Altidona che insieme al padre gestisce un’azienda operante nel…

Clima di grande positività intorno all’ultimo Cda del Futsal Cobà che si è svolto lunedì sera presso l’Hotel Caminetto.
Un nuovo ingresso ha impreziosito ulteriormente l’organo decisionale per eccellenza della società biancoazzurra.
A far parte del mondo degli Sharks è arrivato Davide Onori, trentaquattrenne imprenditore di Altidona che insieme al padre gestisce un’azienda operante nel settore metalmeccanico e nello stampaggio di materie plastiche.
“Ho conosciuto gli Squali attraverso la forte amicizia che da qualche anno mi lega ai fratelli Roberto e Stefano Bagalini. A convincermi è stato il progetto che la Società mi ha illustrato, unico nel suo genere, sommato alla voglia di rientrare nel mondo dello sport in una veste diversa”, le prime parole di Onori.
“Sono stato un calciatore di calcio a undici con alle spalle più di dieci anni tra serie D ed eccellenza. Per questo penso di poter mettere a disposizione del Futsal Cobà quella che è la mia esperienza sul campo e soprattutto la forte passione che ho per questo mondo. Progetti per il futuro? – ha concluso Onori – semplicissimi! Quando entri a far parte di una Società come questa l’obiettivo non può che essere uno.. vincere!”