Amichevole di lusso per i nostri little Sharks, al blasonato “PalaCastagna” di Città Sant’Angelo, contro la formazione giovanile della squadra a noi gemellata, di serie A.
Ringraziamo gli amici di Acqua &. Sapone ed in particolar modo Gabriele Di Egidio DS e Tony Colatriano DG, per la ospitalità e la presenza all’evento.

Passando alla gara, bella sconfitta, se così si può dire, dei ragazzi di Mr. Campifioriti che dominano letteralmente il primo tempo e l’inizio della ripresa, chiudendo la prima frazione sullo 0 a 2 ( goal di “Cannavaro” Riccardo Nicolai e di “Palmeiras” Torresi) e divorando numerose occasioni per rimpinguare il parziale.
I goals sciupati, soprattutto nel calcio a 5, vengono poi pagati e questo è accaduto allor quando la condizione atletica dei nostri e’ venuta meno ed ha iniziato a contare l’esperienza a la diversa condizione dell’avversario.

Passati nella ripresa in svantaggio per 3 a 2, in un ultimo sforzo d’orgoglio, gli Shark pareggiano anche con il “Cap” Di Toro, prima di essere travolti nei minuti finali, proprio quando la rigida preparazione in campo di atletica, a cui sono attualmente sottoposti, si è tradotta in mancanza di lucidità ed in gambe legnose.
E’ difatti senz’altro la lucidità che fa fallire almeno 4 nitide palle goal al “Mancio” Giulio Mancini ed altre ai suoi compagni, mentre le gambe legnose hanno impedito ai nostri di fronteggiare i più freschi avversari anche sinceramente più “esperti” di calcio a 5.

Ottime indicazioni però alla fine per Mr. Leonardo e preparazione al campionato di categoria, che ricomincia sempre più convinti di avere una competitiva Under 21.
I complimenti finali ricevuti da Di Egidio, sceso negli spogliatoi a chiedere notizie su alcuni nominativi, sono testimonianza della interessante e onorevole gara disputata dai piccoli Shark.