Domanda : c’è da chiedere a Mr. Campifioriti cosa dice all’orecchio dei suoi nel secondo tempo allor quando , e non è la prima volta, si vedono Shark frenetici e travolgenti ed inarrestabili .
Questa volta a fare le spese di un tal comportamento e’ un Alma Fano fanalino di coda in classifica, ma non per questo non volitivo, che “tampona” la prima frazione sul 2 a 6 ( sempre passivo considerevole ) e viene letteralmente travolto nella ripresa ( parziale 1 a 8 ).
Non che il primo tempo non abbia avuto sprazzi di buon gioco ma i ragazzi lo affrontano con una leggera sufficienza che permette ai locali le due marcature ed un risultato in bilico sino a qualche minuto prima della chiusura di frazione.
Difficile fare la cronaca di una goleada quale è stata. Ci limitiamo a segnalare la buona prova di tutti i nostri piccoli squali che vanno in goal con :
3 lo Zar Nikita Dolgov
3 il Cap Nicholas di Toro
2 Zorro Davide Tulli
3 Cannavaro Riccardo Nicolai
3 il Mancio Giulio Mancini
Secondo posto in classifica sicuramente confermato, a prescindere dagli altri risultati ed attesa per il “derby” di domenica prossima al PalaSavelli, dove scenderà il PSG Potenza Picena, squadra che ci ha eliminato in coppa Marche. Partita difficile da prendere con le molle !
Bisognerà archiviare in fretta l’odierna vittoria e preparare questa sorta di rivincita, magari iniziando proprio da quel comportamento dei secondi tempo, al quale non hanno resistito squadre ancor più attrezzate degli odierni fanesi.
Intanto anche il grido di battaglia sarà importante …. e dunque iniziamo : FUTSAL …. Cobaaaaa’ !