MERCOLEDÌ 12 APRILE alle ore 19:30 ci sarà l’amichevole contro ACQUA & SAPONE presso COBA’ ARENA!
A seguire si terrà la consueta cena sociale di fine anno presso il
COBA’ BEACH.

Bordignon, Canale, Romano, Lukaian, oltre ai nazionali azzurri Murilo Ferreira e il portierone campione d’Europa ad Anversa, nel 2014, Stefano Mammarella.

Senza dimenticare molti altri campioni dell’Acqua&Sapone, capitanati da mister Antonio Ricci, che mercoledì 12 aprile scenderanno in campo al Cobà Arena di Fermo per un’amichevole di lusso che gli sharks del presidente Manlio De Robertis hanno organizzato per festeggiare al meglio la promozione in serie B. Il grande futsal, così, torna nelle Marche dopo le Finals Eight di Tolentino, che hanno visto la stessa Acqua&Sapone in campo, sfortunatamente però superata dal Kaos per 6 a 3 (ARTICOLO).

Una serata di festa, che prenderà il via dalle 19.30, e che la società sangiorgese regalerà a se stessa, ai propri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio a 5, che richiamerà tantissimi spettatori da tutta la regione. Non è usuale, infatti, che una squadra importante come l’Acqua&Sapone, oggi terza forza del campionato dietro Pescara e Luparense, scenda in campo dalle nostre parti per un’esibizione.

E di tutto ciò, il gran merito, va alla società rivierasca che rafforzerà ancora di più il gemellaggio con la formazione abruzzese, che dura oramai da qualche anno. “Siamo orgogliosi e felici di quest’opportunità che una società gloriosa come l’Acqua&Sapone ci ha concesso – ha detto il presidente Manlio De Robertis – un segnale di amicizia che rafforza ulteriormente il nostro rapporto e regalerà alla città di Fermo e a tutte le Marche una serata in presenza di grandissimi campioni. Ringrazio il patron Enio Barbarossa, il DG Gabriele D’Egidio e l’Amministratore Delegato Tony Colatriano per aver accettato il nostro invito e per aver permesso che, il prossimo 12 aprile, questo sogno diventi realtà. Sarà anche occasione per far risuonare le note dell’Inno dell’Acqua&Sapone che personalmente ho scritto ed è stato musicato da Nicolò Buciconi dei ContrabbanD”. Al termine dell’incontro, che sarà diretto da Emanuele Trementozzi di Civitanova Marche, tutti a cena al Cobà Beach per chiudere alla grande una serata che, per le Marche, sarà piena zeppa di grandi campioni.