Si prosegue a grandi passi verso l’inizio delle gare ufficiali e viene a proposito l’amichevole odierna degli Sharks contro il Prato (squadra che quest’anno disputa la serie B) giocata nella splendida cornice del Palasavelli di Porto San Giorgio. Una partita tecnicamente ed agonisticamente valida, che il Futsal Coba’ ha fatto propria con il punteggio di…

Si prosegue a grandi passi verso l’inizio delle gare ufficiali e viene a proposito l’amichevole odierna degli Sharks contro il Prato (squadra che quest’anno disputa la serie B) giocata nella splendida cornice del Palasavelli di Porto San Giorgio.
Una partita tecnicamente ed agonisticamente valida, che il Futsal Coba’ ha fatto propria con il punteggio di 4-0.
I toscani all’inizio tengono botta, ma gli Sharks alla distanza con delle intese sempre più perfezionate trovano la via della rete con Sgolastra, Zacheo e Guga (rete spettacolare della Maravilha Paranaense).
Ad inizio ripresa, altra bella comboanzione e gol di Hozjan per il 4 a 0 finale.
Un’amichevole proficua per entrambe le squadre, con un Prato ben messo in campo e con buone individualità e gli Sharks – pur privi di Juninho e Zanella ma il primo dovrebbe recuperare a breve – in costante progresso. Per quanto si è visto, Coba’ e Prato possono nei rispettivi campionati ambire a disputare un’ottima stagione