Prima uscita degli Sharks targati Campifioriti in una gara amichevole a Recanati contro l’ottima compagine guidata dall’ex tecnico biancoazzurro Bargoni. Gara tipica di inizio preparazione con le squadre alle prese con i carichi di lavoro. Come era prevedibile ed anche giusto i riflessi erano lenti e gli interventi non sempre fluidi, ma ciononostante si è…

Prima uscita degli Sharks targati Campifioriti in una gara amichevole a Recanati contro l’ottima compagine guidata dall’ex tecnico biancoazzurro Bargoni.
Gara tipica di inizio preparazione con le squadre alle prese con i carichi di lavoro. Come era prevedibile ed anche giusto i riflessi erano lenti e gli interventi non sempre fluidi, ma ciononostante si è visto a tratti un ottimo spettacolo.
La gara è stata vinta dal Coba’ per 6 a 2 (3-1 primo tempo), anche se a metà ripresa i locali sono arrivati sino al 2-3.
Nella prima frazione apre le marcature Nejc Hozdjan. Rispondono i locali ma due volte Borsato fissa il finale all’intervallo sul 3-1.
Tre gol di rara bellezza, vale la pena sottolinearlo.
Così come – dopo il 2-3 leopardiano, stupende ed applaudite sono state le marcature ancora di Borsato, Hodzjan e (su splendido assist di Zacheo) Zanella.
Nico Sgolastra, Shark e anche recanatese DOC, fotografa lo svolgimento della gara “Un buon allenamento per tutti e a noi è servito in particolare per conoscerci meglio. Ci aiutiamo e lottiamo insieme. A tratti ottime cose fin d’ora. Le premesse per far bene, insomma, anche se è presto le vedo tutte”