Amichevole a Potenza Picena dei nostri Sharks contro la squadra locale che milita in serie C1 e la cui Società è da sempre in ottimi rapporti con il Futsal Coba’. Ne esce – per quanto il punteggio possa interessare – una vittoria per 7 a 2 dei nostri (4 a 2 finale primo tempo) con…

Amichevole a Potenza Picena dei nostri Sharks contro la squadra locale che milita in serie C1 e la cui Società è da sempre in ottimi rapporti con il Futsal Coba’.
Ne esce – per quanto il punteggio possa interessare – una vittoria per 7 a 2 dei nostri (4 a 2 finale primo tempo) con triplette di Astrogol Sgolastra, e del “garoto de Maringà” Borsato e acuto di Hodzjan, appena convocato dalla Nazionale A slovena di futsal.
Nel primo tempo i potentini recuperano con bravura da 0-2 a 2-2. Poi i nostri mettono a posto qualcosina (tipo il non beccare contropiede) e ristabiliscono le distanze. Nella ripresa, migliorano ulteriormente le cose e si va sul 7-2 finale senza ulteriori sofferenze. Buone indicazioni per i Mister Perugini e Campifioriti. I nostri – compatibilmente con i carichi della preparazione – hanno giocato complessivamente una buona gara, migliorando alla distanza quanto a meccanismi e concentrazione. Sabato sul campo del Civitella (squadra di serie A) altro test. Avanti così!