Arrivano i saluti tra Giacomo Lamedica e la società sangiorgese. Il Futsal Cobà è sempre più intenzionato ad un rinnovamento profondo del roster che passa inevitabilmente da illustri addii.

Il pivot classe ’87 non sarà più uno shark e a darne comunicazione ufficiale il CDA rivierasco: “Stiamo trasformando completamente la rosa dei giocatori disponibili in prima squadra così da poter fornire al mister gli esecutori migliori per lo stile di gioco che vuole adottare. Questo purtroppo – commentano da casa Cobà – porta inevitabilmente ad addii illustri. Non possiamo che ringraziare Jack per il contributo fondamentale apportato in questi anni. La sua passione e professionalità sono state un tassello importante per la storia della nostra maglia. Siamo sicuri che saprà dare sfoggio delle sue capacità professionali e umane ancora per molto tempo nelle nuove avventure calcettistiche che lo aspettano in futuro”.

I motori del mercato shark diventano sempre più bollenti e cresce l’attesa sui nuovi ingressi nella formazione di serie A2 del Futsal Cobà.