Si ferma nuovamente Juanillo: per lo sfortunato bomber spagnolo, dopo il nuovo infortunio alla tibia, la stagione in corso può purtroppo considerarsi finita. Per questa ragione il puntero ha deciso di comune accordo con la Società di far rientro in Spagna per curarsi al meglio e cercare di recuperare la forma migliore per la prossima…

Si ferma nuovamente Juanillo: per lo sfortunato bomber spagnolo, dopo il nuovo infortunio alla tibia, la stagione in corso può purtroppo considerarsi finita.
Per questa ragione il puntero ha deciso di comune accordo con la Società di far rientro in Spagna per curarsi al meglio e cercare di recuperare la forma migliore per la prossima stagione.
Un 2018/19 difficile per il classe 1987, che, nel corso di una amichevole precampionato con l’Acqua e Sapone, aveva riportato la frattura proprio della tibia.
Un infortunio grave che lo aveva tenuto lontano dai campi fino allo scorso gennaio, quando, grazie ad un grande lavoro e a una forte dedizione alla causa, era riuscito a ritornare in campo per dare il suo contributo alla causa Sharks nel rush finale.
Il nuovo stop lo ha però costretto a fermarsi: il ragazzo proseguirà cure e terapie in terra iberica circondato dall’affetto della sua famiglia.
A Juanillo, integratosi alla perfezione e ragazzo volenteroso che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, vanno i più grandi ringraziamenti ed auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Futsal Cobà.