Si è concluso ieri, con la discussione della tesi d’esame dal titolo “Rotazioni e cambi di posizioni del futsal e possibili applicazioni nel calcio”, il percorso formativo per l’acquisizione del patentino di allenatore di calcio a 5 di primo livello per il vice di mister Cafù. Un percorso che aveva avuto inizio a luglio con…

Si è concluso ieri, con la discussione della tesi d’esame dal titolo “Rotazioni e cambi di posizioni del futsal e possibili applicazioni nel calcio”, il percorso formativo per l’acquisizione del patentino di allenatore di calcio a 5 di primo livello per il vice di mister Cafù.
Un percorso che aveva avuto inizio a luglio con due settimane di corso a Coverciano, dense di nozioni, confronti, conoscenze ed emozioni.
“Sono davvero entusiasta di aver potuto vivere questa esperienza e di aver conseguito questo titolo, l’ambiente di Coverciano è speciale – ha dichiarato Campifioriti – E’ stato bello potersi confrontare con gli altri allenatori, alcuni dei quali ritroveremo nel campionato che stiamo per iniziare. E’ una esperienza che porterò sempre con me, ma ora è già tempo di tornare a dedicarsi al Futsal Cobà. Sabato si inizia a fare sul serio, con il primo impegno ufficiale di Coppa Divisione”.
Forza Sharks!