Arriva una nuova attesissima conferma dalla scuderia Shark di Porto San Giorgio: Alexandre Basso vestirà la maglia del Futsal Cobà per un’altra stagione.

“El General”, come è stato soprannominato dal club sangiorgese, si occuperà di tenere il punto della difesa biancoazzurra regalando a mister Campifioriti qualità e certezze: “Sono carico e pronto a difendere il Futsal Cobà con tutto me stesso” – dichiara Basso – “La scorsa stagione abbiamo avuto numerosi imprevisti. Molti infortuni, il cambio del mister e di diversi giocatori non ci hanno di certo giovato ma, possiamo ripartire rimanendo uniti e onorando la maglia che indossiamo”.

“Ho un rapporto buonissimo con la società che negli anni ha sempre dimostrato serietà, preparazioni e tanta voglia di migliorarsi” – continua Basso – “Ce la metterò tutta per dare il massimo e per non tradire la fiducia che mi è stata accordata. Sono sicuro che faremo un ottimo campionato perché la rosa a cui sta lavorando la società è di primissimo ordine, merito dell’esperienza accumulata nella scorsa stagione”.

Anche da Cobanello arrivano parole al miele per El General: “Alexandre è un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Il suo contributo era indispensabile per poter ambire ai migliori posti della classifica. Siamo contenti che abbia accettato la nostra offerta e siamo entusiasti di poterlo rivedere con la maglia degli Sharks a difesa del nostro nuovo portiere che annunceremo la prossima settimana”.