Il Futsal Cobà comunica che il giocatore Matteo Bottolini è stato trasferito in prestito alla Società Futsal Askl, militante nel campionato di Serie C. Dopo Sestili, anche il laterale classe 1989, approda in bianconero in cerca di una maggiore continuità di impiego. L’Aquila, questo il soprannome del ventottenne ascolano, saluta temporaneamente gli Sharks dopo una…

Il Futsal Cobà comunica che il giocatore Matteo Bottolini è stato trasferito in prestito alla Società Futsal Askl, militante nel campionato di Serie C.
Dopo Sestili, anche il laterale classe 1989, approda in bianconero in cerca di una maggiore continuità di impiego.
L’Aquila, questo il soprannome del ventottenne ascolano, saluta temporaneamente gli Sharks dopo una stagione (la scorsa) densa di soddisfazioni e successi, e dopo aver iniziato quella presente ancora una volta all’insegna di gol importanti e belle prestazioni.
Miracolo Piceno, Ripatransone e Porto San Giorgio le squadre nel palmares di Bottolini, che aveva già affrontato in passato la Serie B, distinguendosi sempre molto bene anche in Coppa.
Categorie importanti che sicuramente il giocatore merita e nelle quali si spera di poterlo vedere presto di nuovo grande protagonista.
Il Futsal Cobà, nel ringraziarlo per l’impegno sempre eccellente e le belle pagine di futsal scritte insieme, porge di cuore un grande in bocca al lupo per la nuova avventura a Matteo, con gli Squali sempre nel cuore!