Mister Leonardo Campifioriti ha le idee ben chiare sul match di domani. “Siamo concentratissimi, vogliamo fare tutto il possibile per vincere e speriamo di riuscirci”. Agli Sharks, che domani affrontano il Prato, non basterà purtroppo solo vincere. Bagalini e compagni dovranno farlo con sette gol di scarto oppure con sei se si arriva a undici…

Mister Leonardo Campifioriti ha le idee ben chiare sul match di domani.
“Siamo concentratissimi, vogliamo fare tutto il possibile per vincere e speriamo di riuscirci”.
Agli Sharks, che domani affrontano il Prato, non basterà purtroppo solo vincere.
Bagalini e compagni dovranno farlo con sette gol di scarto oppure con sei se si arriva a undici reti realizzate. “Questo è il bottino necessario per poter accedere alle Final Four. Sappiamo – ha proseguito Campifioriti- che sarà difficilissimo perché con una squadra come il Prato è già tanto imporsi, figuriamoci con un margine così ampio di scarto. Comunque siamo lì, a 40 minuti da un obiettivo stagionale e ce la metteremo tutta per giocarci tutte le carte a nostra disposizione per poter accedere a questo ambizioso traguardo”.
“La squadra è in salute, i ragazzi si sono allenati bene soprattutto dopo l’importantissima vittoria di sabato scorso nel derby contro la Tenax, squadra in salute che veniva da cinque risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie e un pareggio prestigioso a Cassano. Vincere – ha concluso il tecnico bianco azzurro – è stato molto importante per ritrovare la fiducia e soprattutto per capire che la strada intrapresa è quella giusta. Ce la stiamo mettendo tutta, stiamo curando tutti i dettagli, non trascureremo nulla, né domani né in tutti gli altri impegni di campionato a partire da sabato prossimo ad Andria”.