Mindoli e Bottolini 3 goal a testa , Serantoni 1 ed il FUTSAL Coba’ archivia in scioltezza questo primo turno di Coppa Marche, dopo il 6 ad 1 dell’andata . I locali vanno in vantaggio ma raggiunti dal goal del pareggio di ET, l’extra terrestre Giampiero Mindoli, non riescono più ad impensierire gli Shark, più…

Mindoli e Bottolini 3 goal a testa , Serantoni 1 ed il FUTSAL Coba’ archivia in scioltezza questo primo turno di Coppa Marche, dopo il 6 ad 1 dell’andata . I locali vanno in vantaggio ma raggiunti dal goal del pareggio di ET, l’extra terrestre Giampiero Mindoli, non riescono più ad impensierire gli Shark, più tosto messi in difficoltà dall’inusuale campo all’aperto, da un sole cocente delle 15,00, di un caldo 3 settembre 2016.
Della partita si potrà raccontare poco, se non per l’esordio roboante dell’Aquila Matteo Bortolini e per la solita conferma della valida prova di ET.
Per il resto locali arroccati e gioco in mano agli Shark che buttano via decine di occasioni, come il molto sudore per la giornata caldissima. Passato questo primo turno, gli squali dovranno vedersela con un’altra squadra di C2, la FUTSAL Silenzi, per un derby tutto Sangiorgese, tra due società amiche.
Nel mentre, si avvicina il primo turno di campionato che vedrà il FUTSAL Coba’ in quel di Falconara, contro la temibile Dinamis, venerdì 9 settembre.
I ragazzi di Mr. Rocchi faranno bene a registrarsi nei loro schemi ed a smaltire le fatiche di questo inizio di stagione, per cercare di espugnare un campo così ostico .
Noi li accompagneremo al grido di : FUTSAL…..Cobaaaaaaa’ !