Dopo due stagioni ricche di successi, il Futsal Cobà saluta il venticinquenne pivot civitanovese Jacopo Serantoni. Nelle scorse ore la Società ha trovato l’accordo con il ragazzo per la rescissione consensuale, pertanto Serantoni potrà liberamente muoversi durante il mercato. Classe 1992, l’attaccante aveva iniziato la sua carriera con la casacca rossoblù della sua città nella…

Dopo due stagioni ricche di successi, il Futsal Cobà saluta il venticinquenne pivot civitanovese Jacopo Serantoni.
Nelle scorse ore la Società ha trovato l’accordo con il ragazzo per la rescissione consensuale, pertanto Serantoni potrà liberamente muoversi durante il mercato.
Classe 1992, l’attaccante aveva iniziato la sua carriera con la casacca rossoblù della sua città nella stagione 2011/12.
Con l’Under 21 della stessa formazione aveva anche centrato i Play off nazionali a suon di gol (ben 37 e addirittura 50 nella s.s. 2012/13), continuando a ben figurare e confermarsi anche in Prima Squadra, nel difficile campionato di Serie B.
Nella stagione 2015/16 il suo arrivo tra gli Squali, con tantissime presenze e gol di ottima fattura, anche in Coppa Marche.
“Auguro ai miei ex compagni le migliori fortune e rimango onorato di aver indossato la maglia del Futsal Cobà, che sentirò sempre un po’ mia”.
Davvero intense e significative le parole di commiato di Serantoni, che la Società bianco-azzurra ringrazia di cuore per le tante emozioni offerte insieme agli altri Sharks, auspicando per lui ancora tante soddisfazioni umane e sportive.