Grandissima commozione e tanto orgoglio nelle parole espresse nel post-gara con la Fenice da parte del capitano Nicola Torresi, di mister Cintio e per finire del dirigente Matteo Pasquini. “Ogni volta che guardavo gli occhi dei miei compagni prima di scendere in campo mi sono sentito invincibile – ha detto “Palmeiras” – È stato per…

Grandissima commozione e tanto orgoglio nelle parole espresse nel post-gara con la Fenice da parte del capitano Nicola Torresi, di mister Cintio e per finire del dirigente Matteo Pasquini.
“Ogni volta che guardavo gli occhi dei miei compagni prima di scendere in campo mi sono sentito invincibile – ha detto “Palmeiras” – È stato per me un onore essere il capitano di una squadra speciale, un branco di pazzi che ha saputo stupire! Abbiamo giocato con il cuore e l’orgoglio. Nessuno in questa stagione è riuscito a violare la Cobà Arena, la nostra casa. Ringrazio questa splendida società che mi ha accolto come un figlio, i miei meravigliosi compagni, tutto lo staff e il mio mentore Dario Vitale, a cui dedico il gol augurandogli di rimettersi presto!”.
A fargli eco mister Cintio: “Solo ora sto iniziando a metabolizzare cosa siete riusciti a fare. Sono onorato di avervi allenato e delle emozioni fantastiche che mi avete dato. Le porterò sempre dentro di me con orgoglio. Grazie ragazzi, grazie ai miei dirigenti e un grazie infinito alla famiglia Futsal Cobà che ha creduto in me e della quale spero di aver ricambiato le aspettative”.
A concludere Pasquini:” Abbiamo stravinto il nostro campionato. Siamo arrivati tra le prime 8 squadre d’Italia in Coppa e tra le migliori 16 per lo Scudetto, buttando fuori squadre blasonatissime. Vorrei ringraziare in primis questa splendida società, una famiglia. Poi questo splendido gruppo e tra tutti un ragazzo speciale, Nicola Torresi, Capitano ed esempio, per la sua grinta e la voglia di lavorare. Ora, testa all’ultimo obbiettivo di quest’anno, quello più importante. Sabato, andiAmo a prendercela. Vamos Sharks!”.