“Con il talento si vincono le partite, con il lavoro di squadra i campionati”.
Torna a prendere la parola il neo vice-Presidente Stefano Sabbatini, amministratore della Alfamed, entrato da pochissimo nella famiglia Futsal Cobà, ma già perfettamente in linea con il modus operativo della società bianco-azzurra.
Un innesto importante quello dell’imprenditore sangiorgese, che con la frase di Michael Jordan ha centrato in pieno lo spirito che da sempre muovono gli Squali.
“Ci stiamo avvicinando all’inizio della stagione, anche se la nostra macchina organizzativa di fatto non si è mai fermata. Al Futsal Cobà ci sono un grande spirito di squadra, un grande senso di appartenenza, moralità e responsabilità che fanno della Società un fiore all’occhiello e un punto di riferimento per il territorio- ha dichiarato Sabbatini – le sensazioni di questo primo mese sono positive. Sicuramente ci aspetterà un campionato difficile, ma abbiamo voglia di mettercela tutta e sognare vette ambiziose”.
A convincere il brillante business man del settore medico sono state la grinta e lo stile del vulcanico DG Roberto Bagalini.
” Roberto è prima di tutto un amico e un professionista che stimo. Abbiamo una grande affinità caratteriale e condividiamo lo stesso modo di fare le cose, con classe e voglia di primeggiare. La sua proposta di farmi rappresentare un elemento importante di sangiorgesità all’interno del Futsal Cobà mi ha stimolato tantissimo e mi ha reso orgoglioso di poter incarnare questo ruolo in una Società che porta con onore il nome della nostra città in giro per tutta Italia – le parole di Sabbatini – per questo mi sono deciso a portare il mio contributo in questo progetto. Un progetto vincente che negli anni ha saputo costruirsi una storia di successi. Da parte mia metterò cuore, anima cervello, come sono solito fare, per aiutare gli Squali ad arrivare dove meritano, più in alto possibile. Al Futsal Cobà ho trovato giocatori, staff e dirigenti di spessore, che fanno come me delle emozioni il loro pane quotidiano. Sarà un piacere condividere questo viaggio, con passione ed impegno a rappresentare il nostro motore quotidiano”.