Prosegue con ritmo e intensità la preparazione degli Sharks, che, alle prese con le sessioni tecniche e agonistiche, hanno iniziato a riassaggiare il parquet del Palasavelli. A prendere la parola sono due sicuri protagonisti della stagione, un volto conosciuto e un nuovo arrivo, che hanno fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra. “Stiamo lavorando…

Prosegue con ritmo e intensità la preparazione degli Sharks, che, alle prese con le sessioni tecniche e agonistiche, hanno iniziato a riassaggiare il parquet del Palasavelli.
A prendere la parola sono due sicuri protagonisti della stagione, un volto conosciuto e un nuovo arrivo, che hanno fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.
“Stiamo lavorando bene abbiamo iniziato da poco ma la condizione generale sta già crescendo – ha dichiarato Giacomo ‘Jack’ Lamedica – la squadra mi sembra allestita ottimamente, siamo un gruppo che può fare bene e si sta creando un bel clima. I ragazzi nuovi si stanno ambientando bene, mentre con gli altri c’era già grande sintonia. Anche con Mister Cafù procede alla grande, io lo conoscevo già, lo avevo avuto a Pesaro, so come lavora e mi trovo molto bene. La prima settimana è stata già molto intensa: la mattina facciamo solo parte atletica con il prof e già abbiamo iniziato a caricare un po’ di più. Sono fiducioso”.
A fargli eco Mario Ossorio :”La preparazione sta andando molto bene, mi sono trovato subito a mio agio con i compagni e l’ambiente. I ritmi sono tosti, ma sono abituato. Per ora va tutto molto bene. Anzi, dirò di più. Ho giocato con tante società di calcio a cinque, anche nella serie A spagnola, e devo dire che il Futsal Cobà non ha nulla da invidiare a questi club più blasonati. Mi sembra di essere lì e non vedo l’ora che inizi la stagione”.