Il Futsal Coba’ – alla lunga – riesce a far propria la prima gara del triangolare di Coppa Italia di serie A2 contro il Futsal Barletta dilagando nel secondo tempo e vincendo col punteggio di 7-0. Eppure nel primo tempo gli ospiti hanno opposto una valida resistenza (sugli scudi il centrale brasiliano Paganini e il…

Il Futsal Coba’ – alla lunga – riesce a far propria la prima gara del triangolare di Coppa Italia di serie A2 contro il Futsal Barletta dilagando nel secondo tempo e vincendo col punteggio di 7-0.
Eppure nel primo tempo gli ospiti hanno opposto una valida resistenza (sugli scudi il centrale brasiliano Paganini e il portiere Capuano) fino a 3 minuti dalla fine allorché l’inossidabile capitano Fefe’ Bagalini sbloccava la gara, imitato poco dopo da Jack Lamedica. La ripresa vedeva i nostri Sharks più veloci e “naturali” nel proporre gioco e soluzioni. Così Guga e due volte ciascuno Sgolastra e Lamedica realizzavano altre 5 reti fissando così il risultato finale sul 7 a 0. Buona prova degli Sharks che, dopo un primo tempo un po’ lento, hanno saputo imporre il gioco a loro più congeniale, che è quello poi voluto e pensato da Mister Cafu. Si ritornerà in campo per la Coppa a Castelfidardo per completare il triangolare: il bottino in carniere è però buono anche come differenza reti.
In evidenza Valerio Quondamatteo (autore di alcuni pregevoli interventi), Guga, Osorio e Lamedica, ma tutti i ragazzi impiegati hanno comunque dato il loro contributo e superato abbondantemente la sufficienza.