Vittoria convincente dei nostri Sharks contro l’Italpol nell’ottavo di finale di Coppa Italia di serie A2, Sharks che “vendicano” la sconfitta interna di campionato rimediata con lo stesso avversario.
Anche se l’Italpol risulta assai rimaneggiata (Paulinho e Cintado fuori), nessuno regala nulla e sin dall’approccio si è capito subito che i nostri avevano intenzione di mostrare tutto il loro potenziale e di mettere sotto pressione l’avversario.
Tre reti nel primo tempo con Rubio, Borsato e Sgolastra e altre sei nella ripresa: due volte Hozjan, una volta ciascuno gli stessi sopra menzionati (quindi, quattro doppiette) più il sigillo di Zacheo. Sul 7 a 0, breve intermezzo ospite con le reti di Batella e Rodriguez.
Quindi, un 9-2 finale che non ammette repliche e Coba’ che andrà a giocare in trasferta a Milano o Viterbo il suo quarto di finale in gara unica. Gli Sharks non mancheranno di onorare la Coppa e soprattutto aspettano l’importante gara casalinga di sabato contro la capolista Real San Giuseppe (che ha vinto sempre, pareggiando una sola volta). L’ Italpol sicuramente avrà modo di rifarsi in un campionato che sta onorando al meglio e i nostri hanno tutte le prerogative per regalarci emozioni in ogni competizione