I rientri in panchina di Di Toro ( il Cap ) e Boutimah ( La lince ) vengono purtroppo equilibrati dalle assenze forzate, causa terremoto, degli ascolani Melchionna e Fioravanti impossibilitati a presentarsi, oltre a quella di Tulli, ancora squalificato e di Cataldi. Mr Campifioriti non si scompone più di tanto, neanche quando vede i…

I rientri in panchina di Di Toro ( il Cap ) e Boutimah ( La lince ) vengono purtroppo equilibrati dalle assenze forzate, causa terremoto, degli ascolani Melchionna e Fioravanti impossibilitati a presentarsi, oltre a quella di Tulli, ancora squalificato e di Cataldi. Mr Campifioriti non si scompone più di tanto, neanche quando vede i ragazzi avversari dalla stazza assolutamente superiore ai nostri ed un campo di giuoco ( finalmente ) di grandezza consona. Gli shark ci stanno, partono concentrati come al solito e vanno subito in doppio vantaggio con i goal del Mancio Giulio Mancini e di Cannavaro Riccardo Nicolai, sprecando anche altre palle invitanti. I locali accorciano le distanze ma la lince, Boutimah Ismail , fa un goal d’antologia, che ristabilisce le distanze. Accorciano ancora i locali ma “Cannavaro” ci consente di chiudere la prima frazione sui 4 a 2 realizzando la sua odierna doppietta. Nella ripresa il CUS parte forte tentando di sovvertire l’andamento della gara ma non fa i conti con lo scatenato “Mancio” che fa impazzire letteralmente la difesa avversaria siglando i goal del 5 e del 6 a 2. Locali sempre più nervosi anche se siamo noi i primi a fare i 5 falli e ci costringiamo a maggiori attenzioni. Per fortuna anzi, no , per bravura, la lince ci fa allungare su un tranquillo 6 a 2 con un goal su scavetto di una bellezza straordinaria e buon pro, perché i locali realizzano la terza meritata rete. Oggi però non c’è storia , oggi i little shsrks sono davvero famelici ed il bomber per eccellenza , il Mancio, e’ incontenibile ( 5 goal,oggi): realizza un’altra doppietta prima del nono goal da parte di Di Toro, il Cap e prima di buttare dentro il decimo goal, quello di chiusura, che realizza schizzando un bel tiro di Palmeiras, Torresi Nicola.
Che dire ? Prestazione eccezionale di tutti e grande soddisfazione della società. Tutto ciò, però, non deve farci abbassare la guardia, perché domenica arriva a Porto San Giorgio la corazzata Pesaro/Fano, coinquilina in testa alla classifica e c’è da stare con la massima concentrazione per cercare di affrontarla al meglio.
Intanto partiamo con un grido di battaglia che arrivi almeno al Metauro : Futsal …..Cobaaa’ !