Il capitano del Futsal Cobà Stefano Bagalini torna nuovamente sulla splendida vittoria di pochi giorni fa che ha permesso agli Sharks di agguantare la Serie A2. “E’ stato il culmine di un percorso bellissimo che in soli cinque anni ci ha portato dalla UISP al vertice del futsal nazionale. Una cosa penso unica in Italia…

Il capitano del Futsal Cobà Stefano Bagalini torna nuovamente sulla splendida vittoria di pochi giorni fa che ha permesso agli Sharks di agguantare la Serie A2.
“E’ stato il culmine di un percorso bellissimo che in soli cinque anni ci ha portato dalla UISP al vertice del futsal nazionale. Una cosa penso unica in Italia – le parole di Fefè – una soddisfazione doppia se pensiamo anche a tutti quegli addetti ai lavori e avversari che ci davano sempre come squadra bluff e che invece oggi sono loro ad essere spariti dai radar. Noi invece ci siamo … e ancora più agguerriti del solito!”.
“Insieme ai miei compagni stiamo ancora vedendoci tutti i giorni per festeggiare un traguardo che ci siamo meritati, mentre vedo la Società già in grande fermento per organizzare al meglio il futuro. Come sempre anche nella nuova categoria vorremmo essere protagonisti e non comparse – ha dichiarato Bagalini – anche in questa stagione, in cui siamo rimasti senza due pedine fondamentali come Mindoli e Vitale ed abbiamo attraversato qualche difficoltà iniziale, abbiamo dimostrato un DNA da vincenti, riuscendo alla fine ad imporci ai play-off, dando fondo a tutte le nostre energie fisiche e mentali e riuscendo comunque a conquistare il nostro obiettivo”.