Nuovo colpo di mercato per il Futsal Cobà. E’ appena entrato infatti nella famiglia Shark Emanuele Zacheo, classe 1999 dotato di ottimo fisico e grande determinazione, proveniente dalla Berretti della Fermana. Da diverso tempo il DS Roberto Bagalini era sulle sue tracce ed alla fine il promettente attaccante ha accettato la sua proposta, decidendo di…

Nuovo colpo di mercato per il Futsal Cobà.
E’ appena entrato infatti nella famiglia Shark Emanuele Zacheo, classe 1999 dotato di ottimo fisico e grande determinazione, proveniente dalla Berretti della Fermana.
Da diverso tempo il DS Roberto Bagalini era sulle sue tracce ed alla fine il promettente attaccante ha accettato la sua proposta, decidendo di intraprendere insieme agli Squali bianco-azzurri una nuova avvincente avventura.
Aggregato stabilmente alla prima squadra, il diciottenne sarà impiegato anche nelle gare ufficiali della sorprendente formazione Under 19 capolista guidata da Mister Cintio, alla quale non mancherà sicuramente di dare il suo contributo.
“Provengo dal calcio ad undici e ho scelto il Futsal Cobà per crescere ed imparare in un ambiente eccezionale – le prime parole del ragazzo – grinta e motivazioni non mancano di certo ad entrambi. Mi metto subito a disposizione del Mister Campifioriti e dei miei nuovi compagni per far sì che questa nuova esperienza sia sin da subito il più positiva possibile. Forzqa Sharks!”.