Vittorio Quondamatteo, tra i fondatori del Futsal Cobà insieme alla famiglia Bagalini, in questa prima stagione di Serie A2 ricoprirà la prestigiosa carica di Club Manager degli Sharks.
“Essere arrivati a un passo dal vertice del futsal è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo partiti sei anni fa dalla spiaggia, dove ci divertivamo a giocare in pausa lavorativa mentre ora ce la giochiamo alla pari con alcune blasonate realtà del panorama nazionale: questo non può che renderci soddisfatti per il percorso compiuto e pieni di motivazione per il futuro – le parole di Quondamatteo – merito di una grande organizzazion,e che speriamo di migliorare ulteriormente nella nuova categoria, e merito di Roberto Bagalini, il nostro DG e mago del mercato, che in tutto questo periodo non ha mai sbagliato a portare un giocatore tra gli Squali, creando un gruppo fantastico”.
“Speriamo di fare un campionato importante anche quest’anno e di piazzarci almeno tra le prime cinque classificate del girone, per poter disputare i play-off – ha concluso il club manager – il mio compito sarà ancora quello di fungere da collante tra i giocatori e la Società e come sempre darò il massimo per svolgerlo al meglio, ben consapevole che così faranno tutti gli altri elementi dello staff. Sono sicuro che con tanta umiltà e tanta determinazione anche quest’anno potremo far bene e toglierci le nostre soddisfazioni”.