Federico Ricci approda al Futsal Cobà nella figura di portavoce della società, ruolo tutt’altro che semplice in cui riverserà tutta la sua competenza e capacità. “Ho maturato un’esperienza di 7 anni come presidente della Sangiorgese Calcio, coronata da 3 vittorie del campionato che hanno portato la squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Ho ancora poco dimestichezza…

Federico Ricci approda al Futsal Cobà nella figura di portavoce della società, ruolo tutt’altro che semplice in cui riverserà tutta la sua competenza e capacità.
“Ho maturato un’esperienza di 7 anni come presidente della Sangiorgese Calcio, coronata da 3 vittorie del campionato che hanno portato la squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Ho ancora poco dimestichezza con il calcio a 5 ma sono sicuro di portare il mio contributo con passione ed umiltà”.
Ricci sarà un consigliere esterno al CDA shark e infonderà tutta la sua esperienza nei rapporti con le società e con i massimi organi federali – “Per far bene nello sport in generale e poter esprimere qualsivoglia potenzialità sportiva, deve essere la società a dare il massimo per un forte percorso di crescita – spiega il neo portavoce – Per questo ho scelto il Futsal Cobà, una società seria in cui mi lega l’amicizia con i fratelli Bagalini e un progetto ambizioso, serio e con i piedi ben piantati per terra”.