Man of the match dell’ultimo incontro degli Sharks con una splendida doppietta che è valsa il sorpasso sul Corinaldo (poi un’autorete e il solito E.T. Mindoli hanno arrotondato il punteggio sul definitivo 4-2) è stato Dario Vitale, soprannominato dal Pres. De’ Robertis il Samurai. Universale, classe 1982, originario di Ancona: già tre reti per lui…

Man of the match dell’ultimo incontro degli Sharks con una splendida doppietta che è valsa il sorpasso sul Corinaldo (poi un’autorete e il solito E.T. Mindoli hanno arrotondato il punteggio sul definitivo 4-2) è stato Dario Vitale, soprannominato dal Pres. De’ Robertis il Samurai.
Universale, classe 1982, originario di Ancona: già tre reti per lui in stagione, dopo un inizio difficile a causa di un infortunio al dito del piede che non gli ha permesso di svolgere una preparazione al top e di mettersi subito al servizio della squadra.
“Sabato abbiamo messo altri tre mattoni importanti per il nostro entusiasmo. Abbiamo strappato un ottimo risultato contro una squadra tosta che fa del proprio campo, piccolo e ostico, il fortino dove costruire la propria salvezza, sul quale nessun avversario sono sicuro avrà vita facile. Noi siamo riusciti a prevalere grazie alla nostra grinta e al nostro temperamento e questo ci ha reso molto orgogliosi”.
Vitale, che lunedì 13 Novembre festeggerà il suo trentacinquesimo compleanno, dovrà vedersela qualche giorno prima con un altro duro scoglio.
Alla Cobà Arena sabato 11 alle ore 17:00 arriverà il Torresavio Futsal Cesena.
“Una squadra che da diversi anni è in Serie B, che ha sempre sfiorato i play-off, che ho già affrontato in diverse battaglie. Quest’anno si è anche rafforzata in sede di mercato. Sono sicuro che sarà una sfida tosta. Noi comunque in casa abbiamo sempre l’obiettivo e il dovere morale di cercare la vittoria. E’ nel DNA degli Sharks non accontentarsi mai. Siamo partiti con il freno a mano tirato per via di qualche infortunio e di un amalgama da trovare visti i tanti giocatori nuovi e la categoria superiore in cui debuttare. Ora stiamo acquisendo una precisa fisionomia e inizia a venir fuori la nostra identità di squadra. Conquistare altri 3 punti sabato davanti al nostro pubblico sarebbe di importanza fondamentale”.
Il Samurai Vitale, che ha iniziato la carriera nella stagione 2010/11 a Civitanova proprio in Serie B, per poi proseguire con le casacche di Jesi, Pesaro Fano, Buldog Lucrezia e Tenax Castelfidardo, è arrivato in estate alla corte del DS Roberto Bagalini, ma già veste con grande orgoglio la maglia degli Squali.
“Il Futsal Cobà è una grande Società, mi sono trovato subito benissimo, favorito da un ambiente speciale e dal fatto di conoscere già diversi compagni per averci giocato insieme oppure contro. Sono sicuro che potremo far bene e toglierci tante soddisfazioni, lavorando con organizzazione e professionalità e dando sempre il massimo per questi colori, ripagando tutti della grande fiducia e del grande entusiasmo che ci fanno sentire dal primo giorno”.