Ed anche l’impegno infrasettimanale di Coppa viene onorato a dovere dai nostri Sharks i quali – già vittoriosi in trasferta per 7-3 sui cugini della Silenzi – hanno ben presto chiuso a doppia mandata anche la gara di ritorno. Sei a zero dopo venti minuti e 7-1 all’intervallo. Parziale di 7-2 quasi speculare nella ripresa…

Ed anche l’impegno infrasettimanale di Coppa viene onorato a dovere dai nostri Sharks i quali – già vittoriosi in trasferta per 7-3 sui cugini della Silenzi – hanno ben presto chiuso a doppia mandata anche la gara di ritorno.
Sei a zero dopo venti minuti e 7-1 all’intervallo.
Parziale di 7-2 quasi speculare nella ripresa e relativo 14-3 finale.
Cinque volte Matteo Bottolini fa centro e porta a casa quasi due palloni da gara, una tripletta e un pallone da gara per un positivo Serantoni, doppiette per Mindoli e Lignite e acuti di Cassaro e Palmieri.
Abbiamo superato due turni contro Castrum Lauri e Futsal Silenzi – squadre di C2 tutt’altro che malleabili nei rispettivi gironi – segnando qualcosa come 34 reti in quattro gare subendone soltanto 9.
Ora al turno decisivo per le final eight di Gennaio ci aspetta il CSI Stella, squadra che disputa il nostro stesso campionato e con indiscussi valori tecnici.
Andata al PalaSavelli il 12 Ottobre e ritorno il 26 ad Acquaviva Picena, due giorni prima dello scontro identico ancora lì per la nona di andata del campionato.
Ci sarà da dare il meglio e come sempre al grido di FUTSAAL COBA’!!