Molto positivo l’incontro avuto questa mattina a Roma dal DG Roberto Bagalini, accompagnato dai vicepresidenti del Futsal Cobà Fermani e Magagna, in occasione dell’Assemblea Ordinaria Biennale della Divisione Calcio a Cinque. A fare il punto sulla proficua giornata di relazioni proprio Pasquale Fermani:” Ci siamo intrattenuti con i massimi organi federali ed il presidente della…

Molto positivo l’incontro avuto questa mattina a Roma dal DG Roberto Bagalini, accompagnato dai vicepresidenti del Futsal Cobà Fermani e Magagna, in occasione dell’Assemblea Ordinaria Biennale della Divisione Calcio a Cinque.
A fare il punto sulla proficua giornata di relazioni proprio Pasquale Fermani:” Ci siamo intrattenuti con i massimi organi federali ed il presidente della Divisione Montemurro, il quale ci ha fatto i complimenti per il buon operato di questi anni, riconoscendo la grande professionalità e organizzazione che ci hanno fino ad ora contraddistinto. Il presidente ci ha anche promesso che presto verrà a trovarci nelle Marche, terra che ama, per un sopralluogo e per venire a conoscere meglio e da vicino la nostra struttura e la nostra realtà”.