Dopo aver messo in archivio l’ultimo impegno casalingo e stagionale, il sentito derby con la Tenax Castelfidardo vinto 5-0, non resta con le mani in mano il Futsal Cobà.
Il vulcanico DG Roberto Bagalini, insieme a tutti i componenti della Società, forte dell’esperienza accumulata in questi mesi, è già proiettato alla stagione che verrà e come sempre agguerrito e affamato alla ricerca di nuovi obiettivi.
Come dichiarato qualche giorno fa proprio dai vice-presidenti Paolo Magnagna e Pasquale Fermani, il DNA da predatori del sodalizio sangiorgese non può considerarsi pienamente soddisfatto per quanto raggiunto nella regular season che sta per terminare.
L’accesso alle Finals di Coppa e il piazzamento in classifica non bastano a rendere totalmente orgogliosi i vertici del Futsal Cobà, da sempre abituati a primeggiare seppure consapevoli delle difficoltà della prima storica stagione in Serie A2.
Proprio per questo, è già stato fissato il nuovo appuntamento del CDA biancoazzurro per lunedì 29 Aprile.
Sarà quella l’occasione per valutare definitivamente l’operato globale e della squadra negli scorsi mesi ed iniziare a programmare concretamente, in campo e fuori, tutto ciò che riguarderà gli Squali in futuro.
Ovviamente, come consuetudine della Società, si cercherà di potenziare gli aspetti virtuosi e meritevoli già in essere, andando invece a cambiare e migliorare tutto ciò che meno bene è andato in stagione, puntando all’eccellenza che da sempre contraddistingue gli Sharks.
Non mancheranno quindi sorprese e innovazioni da parte di una Società che in pochi anni ha saputo crearsi in ogni dove una immensa credibilità anche grazie allo stile, all’organizzazione e alla professionalità impeccabili testimoniati e riconosciuti anche dal Presidente della Divisione Calcio a 5 Montemurro nella recente riunione di Roma qualche giorno fa.
Appuntamento dunque molto presto per scoprire cosa bolle in casa Futsal Cobà con la certezza che la Società del DG Bagalini vorrà ulteriormente rinforzarsi e consolidarsi con un ruolo da leader sia nel futsal che come esempio nel proprio territorio.