Partita alla baionetta dei piccoli squali di mister Leonardo Campifioriti, che vogliono tentare di riagguantare la seconda posizione in classifica. Il malcapitato avversario è il fanalino di coda del campionato ma sarebbe sciocco pensare che si tratti di una squadra materasso. In effetti in fanesi sono ben organizzati ed esprimono buone trame di gioco; il…

Partita alla baionetta dei piccoli squali di mister Leonardo Campifioriti, che vogliono tentare di riagguantare la seconda posizione in classifica. Il malcapitato avversario è il fanalino di coda del campionato ma sarebbe sciocco pensare che si tratti di una squadra materasso. In effetti in fanesi sono ben organizzati ed esprimono buone trame di gioco; il fatto è che poi concretizzano poco. Cosa alla quale non si fanno pregare i nostri, che chiudono la prima frazione sul 4 ad uno, per poi conseguire nella seconda un parziale di 6 a 2. Questo dice di una partita “uniforme”, con le due squadre votate all’attacco, l’una più incisiva dell’altra e spettacolo assicurato per il pubblico intervenuto alla tensostruttura di Civitanova Marche.
Nel primo tempo i fanesi ” “reggono” e sul 2 a 0 per noi, segnano il loro primo goal, dando la sensazione di poter chiudere così la prima frazione; invece, nei momenti finali e nel giro di qualche secondo, subiscono due reti che li manda al riposo sul 4 a 1.
Ripresa senza storia, risultato ovviamente mai in dubbio (si arriva al parziale di 9 a 2).
Belli i momenti finali dell’incontro quando, subito il terzo goal, i piccoli Sharks cercano con grinta, e lo ottengono, il goal della doppia cifra, il decimo, proprio allo scadere.
Marcatori dell’incontro :
Capriotti Luca, il mastino, 4
Starace Cristian, il colosso, 1
Anthony Iommi, Carnera, 1
Nikita Dolgov, lo Zar, 1
Di Toro Nicholas, il Cap, 1
Ercoli Mattia, il furetto, 1
Kevin Muca, la medusa, 1
Ora l’ultimo incontro, a Potenza Picena, per vedere come si concluderà il campionato, in attesa poi dei play off.
La classifica finale sarà condizionata dal fatto che il Pesaro/Fano, stravincitore, ha mollato ( 0 a 7 in casa contro i Buldog Lucrezia …!) e si presenterà rimaneggiato anche in trasferta contro il nostro avversario CUS Ancona, o no ?
Solo con una vittoria infatti dei pesaresi ed un nostro successo a Potenza Picena, potremmo riagguantare il secondo posto.
Non dipenderà dunque da noi ma comunque vada sarà stato un campionato bellissimo dei piccoli Shark e fasi di play off da non perdersi perché con loro, lo spettacolo e le emozioni, sono assicurate !
Noi li accompagneremo al grido di : FUTSAL ….Cobaaaaa’ !!!