Prima di coppa secondo copione per gli Shark di mr. Rocchi che si impongono per un primo tempo magistrale (parz. 6 a 0 ) che una ripresa scialba e senza reti (parz. 0 a 1) non ha rovinato più di tanto .

E’ di “ET” , l’extra terreste Giampiero Mindoli il primo goal ufficiale della stagione 2016/2017 degli squali ed ET lo consegue su calcio di punizione dalla tre quarti, battuto magistralmente,quando era il 6′ del p.t.
E’ poi “il Mostro” Jacopo Serantoni a raddoppiare intorno al 20′ su azione Bagalini/Mindoli. Ed è ancora ET , tre minuti dopo a siglare con un delizioso pallonetto il 3 a 0. Gli ospiti poco possono fare contro gli ordinati Sharks, che non concedono neanche una parata al portierone Di Leonardo, inattivo così per tutta la prima frazione di gioco. Il quarto goal lo realizza “Superman” Leo Amadio ma il merito è di un ispirato Stefano Lignite, entrato molto concentrato, tant’è che si trova pronto per la quinta marcatura, quando proprio Supermen gli ricambia la cortesia con un assist sul secondo palo . Un Lignite davvero scatenato che offre infine a “Fefe'” Stefano Bagalini la palla facile del 6 a 0 prima del fischio arbitrale.
La ripresa vede quasi subito un rigore, a parer nostro inesistente, concesso dal per altro bravo arbitro a favore del Castrum Lauri e realizzato dagli ospiti. Poche le cose da raccontare di questa frazione che vede gli Sharks un po più nervosi non riuscire a concretizzare anche facili azioni e gli ospiti un po più intraprendenti che mettono due/tre volte in difficoltà il portierone Di Leonardo, che non si fa però sorprendere.
Un 6 a 1 finale che da concrete speranze di passaggio del turno agli squali ma sarà bene non deconcentrarsi perché il Castrum Lauri , che giocherà il ritorno sul campo amico , all’aperto ed alle tre pomeridiane , potrebbe riservare brutte sorprese ad un branco che fosse rilassato e spavaldo.
Ad ogni buon conto esordio positivo e propedeutico per il buon proseguo della stagione !
Il grido si ripete :” FUTSAL …..Cobaaaa’! “