Un arrivederci al mondo degli Sharks del Futsal Cobà, dopo tanti anni ricchi di vittorie e arricchiti da bellissimi rapporti personali, arriva anche da Alessandro Gabaldi.
Talentuoso centrale, sangiorgese doc, il classe 1991 aveva esordito a nemmeno vent’anni in A2 e relativa Under 21, nella stagione 2010/11, con i colori della Futsal Samb.
In seguito era passato al Porto San Giorgio (stagione 2011/12 in B) per poi vestire nei due anni seguenti in C1 la casacca degli Eagles Fermo con i quali aveva vinto il campionato.
Una splendida carriera per Gabaldi, che, dopo aver conseguito diversi riconoscimenti, era approdato nella s.s. 2014/15 al Futsal Cobà, alla corte del Direttore Bagalini, dove aveva portato un contributo decisivo in termini di mentalità, esperienza e reti.
Ricca di successi e soddisfazioni (titolo regionale), indimenticabili per tutto l’ambiente, la sua esperienza in bianco-azzurro, con una parentesi nel 2015/2016 al Porto San Giorgio in Serie B (18 presenze e 3 sigilli).
Mando di cuore a tutti un abbraccio e un grande in bocca al lupo – le sue parole di saluto alla Società e ai compagni, dopo la rescissione consensuale – il mio è di certo un arrivederci e non un addio! Sempre forza Futsal Cobà!