Buon Natale a tutti – calciatori, dirigenti e allenatori (non solo della Prima Squadra, ma anche dell’Under 19 e 21), voi tutti insieme al Consiglio di Amministrazione, valori importanti che se saprete mantenere nel tempo, contribuiranno a farvi crescere come atleti nel campo, ma anche come uomini nella vita. Valori come il senso di appartenenza, la passione e il…

Buon Natale a tutti – calciatori, dirigenti e allenatori (non solo della Prima Squadra, ma anche dell’Under 19 e 21), voi tutti insieme al Consiglio di Amministrazione, valori importanti che se saprete mantenere nel tempo, contribuiranno a farvi crescere come atleti nel campo, ma anche come uomini nella vita.
Valori come il senso di appartenenza, la passione e il rispetto verso i compagni, i tecnici e gli avversari. L’impegno e la motivazione, la lealtà e la correttezza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri.
Ripeto: gli stessi valori, nello sport e nella vita di tutti i giorni.
Se siete dei calciatori del Futsal Cobà non è per caso, voi siete parte di un progetto la cui parte più visibile è l’attività calcistica, ma la più genuina è la condivisione di quei valori che vi aiuteranno nella crescita durante la vita.
Quando abbiamo deciso di intraprendere questa fantastica avventura che si chiama Futsal Cobà, abbiamo fatto una promessa: “Noi, nel futuro
dell’attività sportiva Futsal Cobà ci saremo sempre!”
In questi 6 anni, oltre ai brillanti risultati ottenuti, abbiamo acquisito rispetto, prestigio e reputazione, e soprattutto quest’anno l’importante
riconoscimento da parte del CONI per la promozione in serie A2.
Oggi possiamo orgogliosamente dire che far parte della nostra famiglia è un segno di riconoscimento, di distinzione per risultati, passione, competenza e ambiente. Una società sportiva in cui crescono ragazzi, uomini, atleti. Abbiamo voluto un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori di ambiente e risorse.
Il merito è vostro e di tutti voi che avete investito il vostro tempo, la passione e l’impegno. Ringrazio tutti voi, non faccio nomi, anzi solo uno: colui che è la mente ed il cuore della “società” ROBERTO BAGALINI (nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit) “non esiste grande ingegno in cui non ci sia un po’ di pazzia”.
Grazie a tutti voi e siate orgogliosi di avere indosso e indossare questa maglia così come noi siamo orgogliosi di voi.
Di nuovo sentiti auguri di Buon Natale e Buone feste da parte del Futsal Cobà.
Il Presidente
Pierluigi Staffolani