Un altro fedelissimo di mister Osimani si unisce al progetto Shark. Il miglior portiere espresso dal futsal marchigiano è pronto per la nuova avventura con la maglia del Cobà. La notizia era nell’aria da settimane, ma nella serata di venerdì, è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Diego Moretti è ufficialmente un nuovo giocatore del Futsal Cobà. E’ il terzo…

Un altro fedelissimo di mister Osimani si unisce al progetto Shark. Il miglior portiere espresso dal futsal marchigiano è pronto per la nuova avventura con la maglia del Cobà.
La notizia era nell’aria da settimane, ma nella serata di venerdì, è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Diego Moretti è ufficialmente un nuovo giocatore del Futsal Cobà. E’ il terzo colpo in entrata per il sodalizio sangiorgese, dopo Siviero e Vitale. Si tratta di un portiere esperto che nel corso della sua carriera ha vestito le prestigiose maglie di PesaroFano, Forlì, Bulldog Lucrezia e Civitanova calcando i campi dell’A2 e della B.
La squadra aveva bisogno di un numero uno di livello. Con l’acquisto di Moretti la porta degli Shark può considerarsi più che al sicuro.
Per Moretti, nato ad Ancona l’8-9-1982, si tratta di un ritorno in Serie B dove ha vinto due campionati con il Civitanova e uno con il Forlì. Dotato di un ottimo rilancio con le mani, Moretti ha fatto parlare di sé per gli interventi tra i pali, spesso risultati decisivi ai fini del risultato.
Welcome home Diego!
Nicholas Arbusti – ADDETTO STAMPA – Futsal Cobà