Il veterano del calcio a 5 marchigiano ritrova il suo vate. «Insieme per portare in alto il Cobà». Il Futsal Cobà è scatenato. Dopo Andrè Siviero arriva anche Dario Vitale. Il sodalizio sangiorgese mette a segno un altro colpo di mercato che andrà a rinforzare un rosa già altamente competitiva. Classe 1982, nato ad Ancona,…

Il veterano del calcio a 5 marchigiano ritrova il suo vate. «Insieme per portare in alto il Cobà».
Il Futsal Cobà è scatenato. Dopo Andrè Siviero arriva anche Dario Vitale. Il sodalizio sangiorgese mette a segno un altro colpo di mercato che andrà a rinforzare un rosa già altamente competitiva.
Classe 1982, nato ad Ancona, una vita nei campi di A2 e B dove ha sempre fatto parlare le prestazioni in campo. Al Cobà ritrova il vate, mister Roberto Osimani, artefice insieme a lui della promozione in serie A2 del Civitanova nella stagione 2010/2011.
Uno dei migliori giocatori di calcio a 5 “made in Marche” entra, dunque, a far parte della famiglia del Cobà.
Curriculum – Nella sua lunga carriera Dario Vitale ha militato sempre nelle categorie nazionali di serie A2 e di Serie B, vestendo le maglie di Civitanova, San Giuseppe Jesi, Pesaro Fano C5 e Buldog Lucrezia. Nell’ultima stagione (2016-2017) ha ricoperto il duplice compito di allenatore-giocatore alla Tenax Castelfidardo, in serie B, con ottimi risultati. La formazione anconetana, agli ordini di mister Vitali, ha infatti centrato l’obiettivo playoff (poi sconfitti al primo turno dalla corazzata Angelana C5).
Da oggi Dario Vitale è ufficialmente un nuovo giocatore del Futsal Cobà.
Benvenuto Dario, non vediamo l’ora di ammirarti in campo!