“Nella giornata di lunedì la società è stata allertata della sintomatologia di un atleta della formazione Under 19 ed abbiamo prontamente attivato tutti i protocolli di sicurezza del caso in attesa di conferma del tampone molecolare” – spiega la società sangiorgese. “Il tampone molecolare ha dato purtroppo esito positivo e abbiamo interrotto tutte le attività…

“Nella giornata di lunedì la società è stata allertata della sintomatologia di un atleta della formazione Under 19 ed abbiamo prontamente attivato tutti i protocolli di sicurezza del caso in attesa di conferma del tampone molecolare” – spiega la società sangiorgese.
“Il tampone molecolare ha dato purtroppo esito positivo e abbiamo interrotto tutte le attività della formazione giovanile in attesa di riscontri di tutti gli altri atleti. Poiché alcuni giocatori Under 19 erano presenti anche ad allenamenti e partite, svoltesi in settimana, della prima squadra, si è reso necessario prendere provvedimenti restrittivi a tutela dei giocatori stessi, dello staff e delle squadre avversarie. Pertanto – spiegano da Cobanello – si è reso necessario il rinvio della partita di recupero infrasettimanale in attesa dell’esito dei tamponi che arriverà venerdì. In attesa di detto riscontro sono state adottate tutte le iniziative utili per prevenire nuovi focolai”.