“Il Futsal Cobà è la nostra famiglia e vogliamo restare qui!” – arrivano a stretto giro le parole che tutti i tifosi shark non vedevano l’ora di ascoltare e che danno la notizia della riconferma di JUNINHO E BORSATO.

Le due perle della formazione bianco-blu decidono di vestire ancora la maglia del Futsal Cobà per il prossimo campionato dimostrando un affetto straordinario per la maglia.

“Era nostro dovere morale lasciare liberi i nostri giocatori – commentano dalla società sangiorgese – “l’amore che Juninho e Borsato hanno dimostrato per la squadra ci riempie il cuore. Speravamo in una riconferma che ci aiuterà a modellare la formazione del futuro”.

“Le doti e i talenti di entrambi i giocatori – spiegano da Cobanello – non hanno bisogno di presentazioni. La loro presenza ci riempie di orgoglio e ci convince che il nostro progetto deve continuare sugli stessi valori che abbiamo sempre avuto. La società continuerà incessantemente e rivoluzionarsi per adeguarsi ai tempi ed esprimere il miglior futsal possibile”.

Arrivano così le prime due riconferme in Casa Shark. Si attendono nuovi sviluppi, a fine mese, per il nuovo assetto societario.