Il Futsal Cobà, come in ogni sua iniziativa, si fa volano del territorio. Per la sua prima storica stagione in Serie A2 uno degli obiettivi del club è anche far conoscere in tutta Italia le tipicità del nostro meraviglioso angolo di Marche. Uno speciale progetto promozionale- turistico coinvolgerà gli Sharks. Ogni trasferta sarà infatti caratterizzata…

Il Futsal Cobà, come in ogni sua iniziativa, si fa volano del territorio.
Per la sua prima storica stagione in Serie A2 uno degli obiettivi del club è anche far conoscere in tutta Italia le tipicità del nostro meraviglioso angolo di Marche.
Uno speciale progetto promozionale- turistico coinvolgerà gli Sharks.
Ogni trasferta sarà infatti caratterizzata da uno stand speciale che seguirà ovunque gli Squali, con depliant e brochure di tutti i più bei luoghi del fermano, con le mostre, i musei e le eccellenze che caratterizzano la nostra bella terra.
Il Futsal Cobà si conferma non solo Società portatrice di valori tecnici, organizzativi e agonistici eccezionali, ma anche ambasciatrice dello splendido connubio tra sport e territorio nel quale crede da sempre.
La vetrina del secondo campionato nazionale era un’occasione da non perdere per promuovere in tutta Italia le nostre peculiarità, per contribuire a far sapere quanta bellezza si nasconde nel nostro territorio.