Il Futsal Cobà piazza un altro colpo da dieci e lode sul mercato.
Il bomber spagnolo Juan Pérez Lozano è un nuovo Shark e non vede l’ora di fare il suo ingresso nella famiglia biancoazzurra, affamata più che mai di iniziare con il piglio giusto la stagione in A2.
“Il Futsal Cobà mi ha conquistato sin da subito – le prime parole di Juanillo – si tratta di un club serio, con un grande progetto e con un DG come Roberto Bagalini che sin dai primi approcci mi ha fatto capire un grande interesse per me, che mi ha riempito di orgoglio. La voglia di vincere è immensa… penso che insieme faremo grandi cose!”.
Juanillo, pivot nato a Cordoba, classe 1987, nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Prato, dopo aver iniziato al Gran Canaria (A1 spagnola), forte delle 17 marcature nell’A2 iberica con le casacche di Betis e Antequera7.
In precedenza, aveva giocato con il Santaella 2010 ( ben 28 i centri realizzati), mentre tra il 2003 e il 2009, si era imposto nel calcio a undici (Torremolinos e Rambla le sue ex squadre), prima di venir fermato da un infortunio.
Potenza, fantasia e grande fiuto per il gol le sue doti migliori, unite ad un ottimo fisico (181 cm di altezza per 79 kg di peso).
“Darò tutto per questa maglia, cercherò di restituire la fiducia riposta in me con molta dedizione ed impegno, lavorerò per la squadra, mi metterò a disposizione e cercherò di aiutare il più possibile, sperando di segnare molto per portare in alto gli Squali” ha proseguito l’attaccante.
“Dovremo ragionare partita per partita, siamo una squadra nuova nella categoria e dovremo cercare di adattarci rapidamente. Saremo comunque sempre ambiziosi: abbiamo una buona squadra, un buon allenatore e una struttura di club che poche squadre hanno! Proveremo a combattere per salire alla serie A il più presto possibile” ha concluso Juanillo.
Bienvenido bomber!