Ufficiale. Il Futsal Cobà ha presentato la propria candidatura per ospitare le Final Four di Coppa Italia di Serie A2 che si svolgeranno il 16/17 Marzo p.v. Dopo la prestigiosa conquista di un posto tra le quattro migliori squadre d’Italia che si contenderanno il trofeo, la Società sangiorgese vuole cogliere l’occasione per mettere in risalto…

Ufficiale. Il Futsal Cobà ha presentato la propria candidatura per ospitare le Final Four di Coppa Italia di Serie A2 che si svolgeranno il 16/17 Marzo p.v.
Dopo la prestigiosa conquista di un posto tra le quattro migliori squadre d’Italia che si contenderanno il trofeo, la Società sangiorgese vuole cogliere l’occasione per mettere in risalto a livello nazionale il proprio territorio e le proprie eccellenze.
Non solo, dunque, una vetrina importante per questo sport, che sta prendendo sempre più piede in tutta la Penisola, ma anche un’ottima occasione di promozione per tutta la realtà sportiva e turistica regionale.
Il Comitato Regionale Marche, la città di Porto San Giorgio e diversi altri enti hanno già dato la propria disponibilità a sostenere e supportare il progetto del Futsal Cobà con ospitalità, iniziative ed eventi collaterali.
La candidatura espressa dal sodalizio biancoazzurro è ora al vaglio della Federazione. Tra qualche giorno si conoscerà l’esito della proposta.