Luiz Henrique Borsato di nuovo con la squadra degli Shark, di seguito l’intervista al pivot brasiliano.

Tra vecchie conferme e nuovi arrivi, conosci già gran parte della squadra, cosa ne pensi?

“Con i giocatori della passata stagione ci conosciamo abbastanza bene, eravamo già l’anno scorso un ottimo gruppo insieme al mister e lo staff tecnico/sanitario. Con qualche nuovo arrivato avevo giocato contro, sappiamo tutti che sono ottimi giocatori ma soprattutto conta l’aspetto umano, per me è fondamentale per iniziare bene e pensare in grande.

Quali gli obiettivi per la prossima stagione sportiva?

“L’obiettivo è evidente, non ci nascondiamo, punteremo e faremo il massimo ognuno di noi per raggiungere le zone alte della classifica, ma soltanto con tanta umiltà e tanto sacrificio possiamo ottenere gli obiettivi prefissati dalla società e soprattutto da noi stessi.”

Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, come pensi sarà il rientro in campo e quanto entusiasmo c’è?

Sarà assolutamente una stagione atipica, abbiamo tutti tanta voglia di lavorare e c’è tanto entusiasmo. Dobbiamo essere tutti consapevoli delle nostre responsabilità e soprattutto grati per il lavoro che facciamo, visto il periodo che stiamo vivendo, ci sono tante persone senza lavoro e anche tanti giocatori senza squadra.

Belle le parole di Borsato, lo ringraziamo per l’intervista e gli facciamo un’enorme in bocca al lupo per questa nuova stagione!