Finiti i campionati giovanili, il Futsal Cobà inizia la riorganizzazione societaria per la prossima stagione. Ad annunciare tutte le novità il consigliere del CDA con Delega al settore giovanile, Giuseppe Calabrese che ha diramato l’organigramma societario di tutto lo Staff Tecnico del settore giovanile del prossimo anno. “Il mio è un ruolo operativo che amo…

Finiti i campionati giovanili, il Futsal Cobà inizia la riorganizzazione societaria per la prossima stagione. Ad annunciare tutte le novità il consigliere del CDA con Delega al settore giovanile, Giuseppe Calabrese che ha diramato l’organigramma societario di tutto lo Staff Tecnico del settore giovanile del prossimo anno.
“Il mio è un ruolo operativo che amo moltissimo. Sono a stretto contatto con i ragazzi, ascolto le esigenze del gruppo per creare le migliori condizioni possibili per fare meglio – spiega Calabrese – Il settore giovanile, per questa società, ha un valore centrale. Ci proponiamo di formare giocatori capaci e validi ma soprattutto uomini. Per questa stagione stiamo lavorando alle formazioni U17 e U19 e speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa persino dare vita ad un progetto di scuola calcio. Ci crediamo molto e diamo costantemente il massimo per i nostri piccoli sharks”.
Di seguito l’organigramma societario di tutto lo Staff Tecnico del settore giovanile
DIRETTORE SETTORE GIOVANILE
FRANCESCO CINTIO
RESPONSABILE OPERATIVO SETTORE GIOVANILE
MATTEO PASQUINI
RESPONSABILE U19
GIUSEPPE MORO
COLLABORATORI
DIEGO BARCHETTA
IVAN CAPONE
JALIL BELKHAOUA
RESPONSABILE U17
CRISTIAN BERDINI
COLLABORATORI
GIACOMO SILENZI
SIMONE CIARROCCHI
ANDREA BENEDETTI
GAETANO RAMINI