Domenica 12 gennaio 2020 è iniziata la nuova avventura dei Primi Calci targati Futsal Cobà.

“Una giornata storica che ci riempie di orgoglio e soddisfazione – hanno commentato dal gotha della società bianco azzurra di Porto San Giorgio – “Da sempre il Futsal Cobà è impegnata nei valori di aggregazione e ci sembrava scontata la collaborazione con una società di spicco come la Borgo Rosselli che da anni si impegna per i giovanissimi nel sociale”.

Il primo appuntamento degli squaletti è iniziato al Fermo Village in un torneo in cui hanno partecipato la F.C. Fermo e l’Elite Sangiorgio. I ragazzini si sono cimentati in attività ricreative con esercitazioni e partite in cui a vincere sono stati lo spirito di aggregazione e lo sport.

A partecipare a questo evento storico il consigliere del CDA Sharks Stefano SABBATINI e l’AD Roberto BAGALINI: “Non possiamo dimenticare nei ringraziamenti Francesco CINTIO che si è reso disponibile all’organizzazione e alla realizzazione di questo progetto che ci sta molto a cuore e la società BORGO ROSSELLI da sempre vicina ad iniziative di questo genere”.