E’ il vice Presidente Pasquale Fermani a tracciare un bilancio della prima seduta ufficiale del nuovo cda del Futsal Cobà, che si è riunito ieri sera al Caminetto, permettendo un positivo interscambio tra tutti i volti vecchi e nuovi del sodalizio bianco-azzurro. “Un incontro proficuo e interessante, nel quale abbiamo gettato le basi per una…

E’ il vice Presidente Pasquale Fermani a tracciare un bilancio della prima seduta ufficiale del nuovo cda del Futsal Cobà, che si è riunito ieri sera al Caminetto, permettendo un positivo interscambio tra tutti i volti vecchi e nuovi del sodalizio bianco-azzurro.
“Un incontro proficuo e interessante, nel quale abbiamo gettato le basi per una stagione che, ci auguriamo, ci dovrà vedere protagonisti. Ieri sera di fatto abbiamo posto le basi sia per una visione preventiva di fabbisogno finanziario, sia per una ben argomentata normativa comportamentale dei tesserati. Siamo fiduciosi che continuando ad operare con questa serietà, ambizione ed oculatezza potremo fare bene. Le premesse ci sono tutte, sia in campo che dal punto di vista gestionale e societario. Non vediamo l’ora che ricominci il campionato e di rituffarci nelle emozioni del futsal giocato”.