Due nuovi arrivi per i Piccoli Sharks del Futsal Cobà. Gli Squaletti di Mister Cintio, imbattuti al comando della classifica del campionato U19, possono contare da qualche giorno su due nuovi elementi carichi di motivazione e determinazione. Entrambi provengono dal calcio ad undici e sono alla prima esperienza nel mondo del futsal. La scelta è…

Due nuovi arrivi per i Piccoli Sharks del Futsal Cobà.
Gli Squaletti di Mister Cintio, imbattuti al comando della classifica del campionato U19, possono contare da qualche giorno su due nuovi elementi carichi di motivazione e determinazione.
Entrambi provengono dal calcio ad undici e sono alla prima esperienza nel mondo del futsal.
La scelta è caduta sul Cobà per diverse ragioni: innanzi tutto i Piccoli Squali sono una squadra – modello, che sta impressionando ovunque per rendimento e carattere, ed in secondo luogo entrambi i ragazzi nel gruppo avevano già alcuni amici, che, forti anche del corteggiamento della Società, li hanno convinti a sposare la causa biancozzurra.
Le due nuove pedine, che hanno già iniziato gli allenamenti e non vedono l’ora di mettersi alla prova in questa nuova avventura, sono Mateus Mendzelewski e Luca Marilungo, entrambi classe 1999.
Attaccante il primo, difensore il secondo, proveniente dal Tirassegno.
Per entrambi appuntamento domenica 07 Gennaio alle ore 11 presso la Cobà Arena di via Leti, dove insieme al resto del branco, avranno il compito di “sbranare” il Cus Ancona per mantenere il morale altissimo e la testa della classifica.